Missionari Comboniani Italia

Abuso sessuale da Sacerdoti Missionari Comboniani

Negli anni 1960 e 1970, i ragazzi giovani come 11 anni, lasciato a casa da luoghi di tutto il Regno Unito, per la formazione di essere sacerdoti Missionari Comboniani seminario a Mirfield nello Yorkshire. I loro genitori erano molto orgogliosi di fare .

Tuttavia, in attesa di loro c’erano preti pedofili predatori. Ha detto Gerry McLaughlin Ho girato 11 anni, nel giugno del 1964, sono andato a Comboniani seminario a Mirfield a metà settembre e ottobre sono stato costretti a fare una doccia fredda, ben lontano dagli altri ragazzi e sacerdoti, a 06:40 in ottobre e novembre.

Mi è stato ordinato di farlo da Padre John Pinkman, che sarebbe venuto giù, tirare indietro la tenda della doccia e sarebbe guardare. Continuava a dire che avrebbe soap me downcon la spugna, che ho rifiutato .

Padre John Pinkman
Ora sappiamo che il Padre Pinkman era un molestatore seriale di ragazzi sotto la sua cura. E ‘stato nominato capo dei Junior Boys e lui era come una volpe nel pollaio, che in serie abusato dei ragazzi nella sua cura.Il suo modello di abuso sessuale era, spesso, per portare i ragazzi in camera sua, raccontare loro i fatti della vita, ha detto ai ragazzi di rimuovere i loro vestiti in modo che potesse spiegare meglio e poi ha continuato ad abusare molti di loro.Padre Domenico Valmaggia

Se i ragazzi sentivano male, sarebbero andati alla chirurgia di infermiere Padre Domenico Valmaggia ultima cosa di notte. Ogni tanto avrebbe detto loro che avrebbe avuto bisogno di pesare. Egli avrebbe detto loro di togliersi i vestiti e stare sulla bilancia. Ha usato la possibilità di abusare di loro.

Per alcuni dei ragazzi era peggio. Alcuni di loro ha detto che avevano bisogno di rimanere in infermeria per un paio di giorni. Ha usato questa opportunità per abusare di loro su una base quotidiana. Non aveva le qualifiche per fare il lavoro.

Molti dei ragazzi abusati da Padre John Pinkman e Padre Domenico Valmaggia sono stati segnato per tutta la vita.

Coloro che hanno autorità a Comboniani è stato detto più volte su Fr Pinkman e don Valmaggia e non è riuscito ad agire.

Inviato a Le Missioni

Alla fine P. John Pinkman è stato rimosso e inviato in Sud Africa – ma è rimasto in Comboniani.

Vather Valmaggia alla fine fu catturato e mandato via per ordine del padre Robert Hicks nel 1969. È diventato il Economo provinciale a Sunningdale per diversi anni prima di ottenere una parrocchia nella diocesi di casa a Como, Italia, dove ha vissuto una lunga vita fino alla morte in 2011 annata 94.

Molti dei ragazzi che ha abusato ancora soffrendo.

Si potrebbe pensare che avrebbero imparato la lezione dopo quei due pedofili predatori.

Padre Romano Nardo

Tuttavia, hanno mandato un pedofilo, Padre Romano Nardo, dall ‘Italia nel Regno Unito, presumibilmente per imparare l’italiano in Inghilterra prima di andare in Uganda nel 1970. Tuttavia, è stato mandato in anticipo dopo un ragazzo che stava abusando è stato visto lasciare la sua stanza 06:00 una mattina.

Questo aggressore seriale soggiornato in Uganda al 1997, quando uno dei ragazzi ha abusato di lui riferito ai responsabili di Missionari Comboniani. E ‘stato immediatamente portato a casa e inviato alla casa madre a Verona, dove è rimasto.

UK Police Investigation

La polizia del Regno Unito hanno studiato tutti i tre sacerdoti e hanno concluso che in tutti e tre i casi un crimine è stato commesso‘.

Se Padre Valmaggia e Padre Pinkman erano vivi sarebbero stati arrestati.

Vorrebbero intervistare Padre Romano Nardo. Tuttavia, Padre Enrique Sanchez, il capo di Missionari Comboniani si rifiuta di consegnarlo, o lasciarlo viaggiare, dicendo che non è mentalmente in grado di viaggiare. Ha detto che era stato gravemente colpiti da quello che ha visto in Uganda.

Questo nonostante il fatto che i problemi in Uganda erano decenni prima e hanno lasciato questo presunto gravemente traumatizzato uomo in una posizione di autherity lì fino Mark Murray ha riferito il suo abuso sessuale da lui. E ‘stato poi portato a casa immediatamente.

Death of a Scoundrel

Quando il padre John Pinkman muore nel 1984 una Messa di celebrazione è stato detto di lui, in onore della sua vita, in, di tutti i luoghi, la cappella dei Missionari Comboniani semionary in Mirfield, Regno Unito a soli cinque metri dalla porta della camera da letto, dove ha abusato, e rovinato la vita di tanti giovani, ragazzi.

Recentemente, Missionari Comboniani pagato una somma di £ 120.000 a 11 degli uomini che erano stati abusati da ragazzi.

Tuttavia, essi non ammettono alcuna colpa (hanno detto che pagare fuori era l’opzione più economica) e non ha offerto una scusa.

Hanno ancora violentatore sessuale seriale, e pedofilo, padre Romao Nardo asserragliati nella Casa Madre di Verona e rifiutando il permesso della polizia del Regno Unito di parlare con lui.

Questo è dove siamo ora.

Advertisements

One response to “Missionari Comboniani Italia

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s